Parchi Termali Ischia, una vera attrazione turistica

I Parchi Termali Ischia sono delle vere e proprie oasi di benessere dove passare piacevoli giornate all’insegna del relax. Questi Parchi sono caratteristici dell’Isola d’Ischia e difficilmente potrete trovarli in altre località.

Ischia, famosa in tutto il mondo per le qualità benefiche delle sue acque termali, è una delle mete turistiche preferite per gli amanti delle terme e del benessere.

Sono’ proprio le proprietà benefiche dell’acqua termale dell’Isola d’Ischia, ricca di minerali, che alimentano i Parchi Termali Ischia,

Parchi Termali Ischia: i principali

 

Per vedere tutti i parchi termali di Ischia e conoscere prezzi, orari e tutte le informazioni utili potete visitare la pagina Parchi Termali.

Parchi Termali Ischia: Caratteristiche

I Parchi Termali Ischia sono caratterizzati da numerose piscine a varia temperatura quasi sempre dotate di Idromassaggio. Bagni termali, aerosol, inalazioni, fanghi, saune naturali e percorsi kneipp sono solo alcuni dei servizi offerti da queste strutture termali.

Spesso, i Parchi Termali Ischia sono immersi nel verde, incastonati in splendidi giardini tropicali e con fiori di rara bellezza. Altrettanto spesso i Parchi Termali di Ischia si trovano a pochi passi dal mare, quindi oltre ad usufruire di tutto il potere miracoloso dell’acqua termale potrete godere di un tuffo nel meraviglioso mare di Ischia.

Una Giornata in uno dei parchi Termali di Ischia

Trascorrere una giornata in uno di questi angoli di paradiso è un vero toccasana per il corpo e per la mente. Sarete immersi nel verde e circondati da tutto il potere dell’acqua termele.

Qui riuscirete a prendervi del tempo per voi, con la consapevolezza che anche un semplice bagno lascerà effetti benefici sul vostro corpo.

Parchi Termali Ischia: Prezzi

Le strutture prevedono un biglietto di ingresso il cui prezzo varia da parco a parco ed in base all’orario d’Ingresso. Troviamo delle tariffe per l’intera giornata e per la mezza giornata.

Nel caso dei Giardini Poseidon, il più grande dell’isola, il costo di ingresso prevede un massimo di € 35,00 per l’intera giornata e € 30,00 per l’intera giornata. I prezzi che vi abbiamo indicato sono per i mesi di Luglio ed Agosto, negli altri mesi le tariffe diminuiscono. Sono previsti anche sconti per bambini e residenti.

Per tutti i dettagli, i prezzi, gli orari e tutte le informazioni potete visitare la pagina Parchi Termali.