Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale Bar Maria Caffè Internazionale

Bar Maria Caffè Internazionale

Bar Maria Caffè Internazionale, wine bar & restaurant

Il Bar Maria Caffè Internazionale è un locale storico che si trova nel pieno centro di Forio d’Ischia. Il locale vanta una posizione privilegiata per sedersi e guardare il mondo che passa o per chiacchierare in compagnia di un aperitivo.

Il Bar Maria Caffè Internazionale è un locale polivalente. Qui potete prendere un semplice caffè o una ricca colazione, assaporare un gelato, pranzare, gustare un aperitivo, cenare o bervi un drink guardando il passeggio sul corso. Insomma Bar Maria Caffè Internazionale è adatto a qualsiasi momento della giornata.

Bar Maria Caffè Internazionale: La cucina

Durante pranzo veloce o una cena in compagnia di amici, magari guardando la squadra del cuore, potrete assaporare gusti genuini. Infatti qui la cucina porta a tavola i sapori autentici della tradizione. Particolare attenzione viene data alla materia prima che è maniacalmente freschissima e di prima qualità. Non manca quel pizzico di fantasia che dona ai piatti quel valore aggiunto senza sacrificare il gusto.

Un bel calice di vino, di cui il Bar Maria Caffè Internazionale è fornitissimo, insieme all’atmosfera amichevole sono il connubio perfetto per trascorrere momenti felici e spensierati.

Un’aperitivo sul corso di Forio

Il Bar Maria Caffè Internazionale è l’ideale per per un aperitivo in pieno centro dove potrete godere del passeggio del corso principale.

Qui aperitivo è una cosa seria. Tra formaggi, salumi e sfizioserie di ogni genere sarà molto difficile a rinunciare a qualcosa. Tutto è buonissimo.

Bar Maria Caffè Internazionale: Un pò di storia

Il Caffè Internazionale conosciuto anche come “Bar Maria” fù fondato dalla celebre Maria Senese negli anni 50 e da subito divenne punto di riferimento e di ritrovo di molti artisti ed intellettuali nazionali ed internazionali. Sofia Loren, Charlie Chaplin, Richard Burton, Liz Taylor, Jackie Kennedy, Aristotele Onassis, Ava Gardner, Moravia, Pasolini, Morante, Elizabeth Taylor, Zachary Scott, i Principi d’Assia, Pagliacci, Pablo Neruda e Wemer Gilles sono solo alcuni dei personaggi che hanno frequento questo salotto nel pieno centro di Forio.

Via Avvocato Francesco Regine 41
Forio 80075 Campania IT
Get directions